Sabato 13 aprile alle ore 21.00 al Teatro Trieste 34, torna in scena l’artista Golden Din Din. In particolare in un divertente e scoppiettante show musicale dal titolo ESTRO & GENI. Con Lucia Pradelli (in arte Golden Din Din) e Sara Sable (Sara Stoppelli).
Lo spettacolo ha un ammiccante sottotitolo: “Diagnosi semiseria del bipolarismo ormonale femminile”.Parla alle donne, parla di donne e parla anche agli uomini per aiutarli a capire le donne. Lo fa con l’ironia che contraddistingue le creazioni artistiche di Golden Din Din. Infatti l’artista anche in questa occasione darà prova delle sue straordinarie doti di interpretazione canora.
Una nuova avventura musicale alla scoperta del misterioso ed intricato universo femminile, uno show irriverente sulla capacità tutta femminile di complicarsi la vita! Abbiamo fatto una chiacchierata con le due artiste.
Cosa vi piace nelle donne?
È a loro che ci rivolgiamo, ma soprattutto alla loro ironia. Le donne sanno ridere di loro stesse, anche della loro complessità, del loro diventare ‘complicate’ anche su questioni semplici.
Nello spettacolo di sabato cosa raccontate delle donne?
Per noi il pensiero femminile sa trasformare, è uno spunto di genialità: come tutte possiamo rinascere dalle nostre ceneri e poi ritrovarci nuovamente ad essere ancora fenici dei nostri grovigli. Con ESTRO & GENI vogliamo raccontare i nostri punti deboli per esorcizzarli e abitare la ‘leggerezza’.
Cosa detestate delle donne?
Lo raccontiamo …. Per noi negativo è il chiudersi del pensiero femminile a certezze assolute e drammi. Le donne possono essere facilmente fluide, autentiche ed accoglienti, ma non sempre se lo permettono.
Come dovrebbero affrontare le donne il passare del tempo?
Che mistero il tempo, ci si accorge che scorre quando lo si osserva. Essere senza tempo, non è buttare l’orologio e dedicarsi a vivere?
Cosa vi piace negli uomini?
Gli uomini possono essere una ottima risorsa per noi donne: dei portatori sani di leggerezza!
Conoscete una regola aurea per il rapporto uomo donna?
Complicità, sorrisi e, da non sottovalutare, il silenzio verbale e la comunicazione corporea.
A questo numero: 349 6128669. Via mail: info@trieste34.com
Costi dello spettacolo: intero 10 euro.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sconfitta casalinga per Bakery Basket Piacenza, che al PalaBakery cede a Fabo Herons Montecatini 73-86 dopo tre quarti di altissimo livello,…
È scientificamente provato che i “punti di vista” di Andrea Amorini siano la lettura preferita…
I Fiorenzuola Bees inaugurano il proprio 2026 in una trasferta siciliana con 2 punti in…
“Il sistema di tariffazione puntuale sta creando nuove perplessità tra i cittadini. In questi giorni,…
Era rimasto coinvolto in uno schianto frontale in Tangenziale all’altezza di Montale, non ce l'ha…
«Il percorso di digitalizzazione delle iscrizioni scolastiche, promosso dal Governo nazionale, va nella direzione giusta:…