Nell’ottica di rendere maggiormente fruibile alla cittadinanza il Parco della Libertà di via Lucia De Silvestri, nei giorni scorsi l’Amministrazione comunale di Gossolengo ha provveduto, anche in vista della imminente stagione primaverile, ad installare delle nuove attrezzature, in particolare panche e tavoli in legno.
“In tal modo, viene così a crearsi un’area che potrà essere sfruttata al meglio per momenti vari di aggregazione libera, all’aperto e per qualsiasi fascia d’età come pic-nic per le famiglie, piccole “feste” o sfide a colpi di carte da briscola”, commenta il sindaco Andrea Balestrieri.
“Inoltre, grazie all’impegno civico e al prezioso operato del sig. Vincenzo Ferrari (che, con l’occasione, l’Amministrazione intende ringraziare), è stato anche sostituito il canestro nel vicino campetto (vedasi seconda foto allegata) in modo da ripristinarne totalmente la funzionalità con conseguente possibilità, per i fruitori dell’area, di giocare nuovamente a basket”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Giovedì 20 novembre alle 21 al Teatro Filodrammatici è in programma uno spettacolo per ripercorrere…
Domenica 23 novembre 2025, il Museo Collezione Mazzolini celebra i dieci anni dalla sua inaugurazione…
«La situazione finanziaria in cui si trovano oggi Province e Comuni è il risultato di…
"Educare alla speranza in un tempo fragile" è il titolo di una serie di incontri…
Dalla sinergia tra le cooperative sociali Eureka e Casa del Fanciullo, col sostegno di Fondazione…
Il 20 novembre si celebra la Giornata internazionale e la Giornata italiana per i diritti…