Sport

Gp Città di Fiorenzuola, i risultati delle gare maschili

Sono Giulio Pavi Degl’Innocenti, Esordiente della Sancascianese, e Cristian Capuccilli, Allievo del Torrile, i vincitori degli omnium maschili andati in scena ieri al Velodromo “Attilio Pavesi” nel Gran Premio Città di Fiorenzuola, manifestazione che si era aperta martedì con le gare femminili. 

Il toscano Pavi Degl’Innocenti ha totalizzato 35 punti, undici in più del modenese Matteo Paltrinieri (Pol. San Marinese). Terzo gradino del podio per Manuele Migheli, Velo Club Empoli. 

Fra gli Allievi, Capuccilli è stato bravo a ribaltare la situazione andando a conquistare il giro (con i conseguenti 20 punti guadagnati) in solitaria nella corsa a punti finale. 31 alla fine i suoi punti, che gli hanno permesse di precedere Riccardo Lorello (24) e Marco Merola (21), entrambi della Fosco Bessi Calenzano. Quarta piazza per Christian Fantini (Sc Cavriago), che come Merola ha totalizzato 21 punti, ma non è salito sul podio in virtù del peggior piazzamento nell’ultima volata. Alla serata ha partecipato anche il sindaco di Fiorenzuola Romeo Gandolfi. 

Questa manifestazione è stata l’ultimo appuntamento agonistico prima della 6 Giorni delle Rose internazionale, gara di classe 1 Uci in programma al Velodromo “Pavesi” dal 30 giugno al 5 luglio, anticipato dal concerto di Irene Grandi il giorno 29.

Tutte le classifiche delle gare sono disponibili qui

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Cristian Camisa confermato presidente nazionale di Confapi, alla guida dell’associazione per altri tre anni

Cristian Camisa è stato confermato presidente di Confapi per il prossimo triennio nel corso dell'assemblea…

3 ore fa

Giornata della Delezione del Cromosoma 22, a Piacenza vetrine rosse per sensibilizzare i cittadini sulla malattia rara – AUDIO

Sabato 22 novembre si celebra anche a Piacenza la Giornata della Delezione del Cromosoma 22, un’occasione…

3 ore fa

Confindustria vicina alla Cattolica in memoria di Cesare Betti, consegnata a Cristiana Moggia la borsa di studio

In Università Cattolica è stato consegnata a Cristiana Moggia, 25 anni laureata in Global Business…

3 ore fa

Schianto frontale tra due furgoni nei pressi di Chiavenna Landi, due feriti

Incidente nella mattinata del 21 novembre a Chiavenna Landi, lungo la strada provinciale 587. Per…

5 ore fa

Peste suina e stop alla zona 3, il ministro Lollobrigida: “Risultato importante, Europa convinta da una strategia seria” – AUDIO

E’ di poche ore l’uscita di dieci comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3…

5 ore fa