Ciclismo

Granfondo Scott Piacenza, Luca Chiesa fa il bis e si aggiudica anche l’edizione 2019

Granfondo Scott Piacenza, Luca Chiesa fa il bis e si aggiudica anche l’edizione 2019. Il ciclista piacentino ha vinto sulle strade di casa ripetendo il successo del 2018. 

La gara amatoriale ha visto in testa, fino a 3 chilometri dal traguardo, Stefano Scotti, compagno di squadra del vincitore. Chiesa è stato bravo a recuperare e ad allungare a 2 chilometri dalla fine della corsa. Con uno scatto il piacentino ha lasciato i compagni di fuga conquistando i secondi decisivi per aggiudicarsi l’edizione 2019 della Granfondo Scott Piacenza. 

Classifica dei primi 10

1 CHIESA LUCA

2 POZZETTO FEDERICO

3 FRATERNALI MATTIA

4 PENZO SIMONE

5 ROMANO DOMENICO

6 SCOTTI STEFANO

7 ANTONIOLI MIRKO

8 MURARO CARLO

9 AVANZO FRANCESCO

10 MAGNALDI MATTIA

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Volley – Gas Sales Piacenza superata da Prata, Boninfante: “Non ho visto la giusta reazione nei momenti di difficoltà”

Questo pomeriggio al PalaPrata di Prata di Pordenone, davanti a circa quattrocento spettatori, Gas Sales…

12 ore fa

Coppa Italia – D’Agostino su rigore al 90° batte il Progresso: Piacenza ai 16esimi di finale

Il Piacenza calcio supera il turno di Coppa Italia all’ultimo respiro e accede ai 16esimi…

14 ore fa

Rugby – Piacenza, l’ultima amichevole al Centro Sportivo Mazzoni è una festa: vince Modena 33-35

Presso la sede del Piacenza Rugby nel Centro Sportivo Mazzoni si gioca come ultima amichevole…

15 ore fa

Serie B – Assigeco, coach Manzo tre giorni dopo il brutto spavento: “Mi sto riprendendo. Grazie per tutto l’affetto ricevuto”

Sono passati quasi tre giorni pieni dal fischio finale della terza giornata di campionato. Un…

15 ore fa

Lucrezia Lamastra: “MOF, architetture invisibili che promettono di cambiare il mondo”

Il Premio Nobel per la Chimica, Lucrezia Lamastra, all'Università Cattolica di Piacenza: "MOF: architetture invisibili…

15 ore fa

Tarasconi al Maxxi di Roma: “Per le città la sfida non è espandersi ma rigenerarsi”

“La città attrattiva: il ruolo della pianificazione urbana” è il titolo del convegno al MAXXI…

15 ore fa