Nel tardo pomeriggio del 7 ottobre si è verificato un grave incidente lungo l’autostrada A21 Piacenza–Brescia, nel tratto compreso tra Caorso e Castelvetro. L’impatto ha coinvolto due mezzi pesanti, uno dei quali ha perso parte del carico di polpa di pomodoro, riversatosi sulla carreggiata.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i soccorritori del 118 e diverse squadre dei vigili del fuoco provenienti da Piacenza e Cremona. Gli operatori hanno estratto una delle conducenti, una donna rimasta incastrata nell’abitacolo del veicolo. Dopo le prime cure sul posto, la ferita è stata trasferita in elisoccorso, proveniente da Milano, all’ospedale di Cremona.
Pesanti i disagi al traffico: il tratto autostradale compreso tra La Villa (bivio A21/A21) e Caorso, in direzione Piacenza, è stato temporaneamente chiuso, causando lunghe code. I rilievi dell’incidente sono affidati alla Polizia Stradale di Cremona.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Occupa una cabina letto insieme al suo cane: intervento del Radiomobile alla Stazione di Piacenza.…
Il Piacenza si lascia alle spalle la breve sosta natalizia ed è già al campo…
Segui LIVE i match del Fiorenzuola con Stadio Sound, in onda su RADIOSOUND! E' Asan…
Il Questore di Piacenza Gianpaolo Bonafini ha presentato i dati del 2025 nella sua prima…
Il torneo nazionale Over di tennistavolo, svoltosi il 27 e 28 dicembre presso il Palazzetto…
"Nel Piacentino il dissesto idrogeologico non riguarda soltanto i grandi fiumi, ma nasce e si…