Stava manovrando un muletto quando il suo piede è rimasto incastrato tra il macchinario e una colonna di cemento. Gravissimo infortunio al polo logistico di Castel San Giovanni. I fatti sono accaduti questo pomeriggio.
L’uomo, un operaio 30enne di origini indiane, stava guidando un muletto. Improvvisamente, per motivi da chiarire, il giovane si è avvicinato troppo a una colonna di cemento restando incastrato col piede. Subito i colleghi hanno aiutato l’uomo per poi allertare i soccorsi del 118.
I sanitari sono intervenuti in pochi minuti e dopo aver prestato le cure del caso sul posto, hanno condotto il ferito al pronto soccorso di Piacenza. Fortunatamente il 30enne non si trova in pericolo di vita, ma i medici non hanno potuto fare altro che amputare il piede rimasto lesionato.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno avviato i rilievi del caso per ricostruire l’esatta dinamica del drammatico infortunio. Inoltre i militari hanno posto sotto sequestro il muletto.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Grave incidente stradale ad Ancarano di Rivergaro nella mattinata di domenica 14 dicembre. Per cause…
L'intervista esclusiva di Radio Sound all'allenatore del Piacenza Calcio Arnaldo Franzini dopo il quarto successo…
Torna in campo la Gas Sales per l'undicesima giornata di regular season, nonchè ultima del…
Tutto facile per il Piacenza che nonostante le assenze raggiunge la quarta vittoria consecutiva in…
Si ferma la mini-striscia positiva della Canottieri Ongina, che in serie B maschile cede in…
Incontro da cardiopalma quello disputato al Palazzetto dello Sport di Cortemaggiore, con in palio due…