In seguito alla notizia ufficiale del ritiro dai campi da gioco di Riccardo Perego, tutta la società Bakery Piacenza ci tiene a ringraziare e omaggiare a dovere un grande cestista della storia biancorossa. Riccardo ha indossato la maglia di Bakery Piacenza dal 2017 al 2019, ottenendo nella prima stagione la promozione dalla Serie B alla Serie A2.
Un’annata indimenticabile in cui l’apporto di Riccardo è stato fondamentale per il grande salto, nella cavalcata in campionato e poi nel successo ai playoff nella final four di Montecatini con la vittoria su Cassino.
Un ringraziamento sentito che arriva anche dal Club Manager di Bakery Piacenza, Simone Zamboni: “Riccardo ha giocato per due stagioni con noi, ma è riuscito a lasciare un segno indelebile. Non solo perché fu protagonista nell’annata trionfale 2017/18 che portò la Bakery in Serie A2, alzando il livello del proprio gioco nelle partite più importanti come fanno solo i veri campioni, ma anche perché è stato un punto di riferimento fuori dal campo, con il suo modo di porsi pacato e positivo apprezzato da compagni e dirigenti”.
A 44 anni e dopo un lungo percorso sul parquet che lo ha legato alla città di Piacenza, per Perego è il momento di lanciarsi verso nuove sfide. Di certo, al PalaBakery sarà sempre il benvenuto. Grazie di tutto, Riccardo!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sta bene ed è tornato alla sua vita quotidiana l’uomo di 67 anni colpito nei…
“Il sito dell’ex centrale di Caorso va valorizzato, escludendo il ritorno al nucleare”. È quanto…
"Il murales dedicato a Giorgio Armani è senza dubbio un’iniziativa apprezzabile, dal valore simbolico e…
Nei giorni scorsi, personale della locale Squadra Mobile ha rintracciato un italiano di 59 anni,…
Con il 2025 che volge al termine il Comando Provinciale dei Carabinieri di Piacenza traccia…
12 incontri di buon livello, 5 vittorie ai punti e tanti pugili in crescita, ma…