Ai Giardini Margherita torna dal 22 giugno il Grest Don Bosco. L’iniziativa è organizzata dalle parrocchie incluse nella comunità pastorale 1 che comprende il Duomo, Sant’Anna, Sant’Antonio e San Savino. Al progetto collaborano anche gli Educatori di strada. Possono partecipare i giovani di età compresa tra i 6 e i 17 anni.
L’edizione di quest’anno prevede alcuni cambiamenti rispetto al solito. Le settimane saranno due e non quattro. Inoltre i partecipanti dovranno fare i conti con le misure introdotte alla luce dell’emergenza sanitaria. Per questo motivo le attività saranno effettuate in gruppi, mantenendo il distanziamento sociale tra i ragazzi.
L’accesso ai giardini, poi, sarà interdetto agli estranei e riservato solo al Grest dalle 8 alle 17. C’è tempo fino a lunedì 22 giugno per iscriversi.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo aver raccolto due soli punti nelle ultime 2 gare il Piacenza è costretto a…
Cristian Camisa è stato confermato presidente di Confapi per il prossimo triennio nel corso dell'assemblea…
Sabato 22 novembre si celebra anche a Piacenza la Giornata della Delezione del Cromosoma 22, un’occasione…
In Università Cattolica è stato consegnata a Cristiana Moggia, 25 anni laureata in Global Business…
Incidente nella mattinata del 21 novembre a Chiavenna Landi, lungo la strada provinciale 587. Per…
E’ di poche ore l’uscita di dieci comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3…