“Donne per le donne” sempre, che si tratti di un progetto di solidarietà o di un gesto di gentilezza. C’è questo impegno alla base dell’iniziativa del Gruppo Terziario Donna di Confcommercio Piacenza: in occasione della Festa dell’8 marzo Nadia Bragalini (presidente del sodalizio) e Giacomina Zanelli (vicepresidente onorario) nei giorni scorsi hanno visitato l’associazione “Luna stellata” e donato alle ragazze ospiti mazzi di mimosa come segno di speranza e resilienza.
L’appuntamento è stato un importante momento di incontro e confronto tra due realtà impegnate nella promozione, nella tutela e nella valorizzazione del ruolo femminile in due ambiti, quello economico e quello sociale, dove sono numerosi i traguardi ancora da raggiungere.
Ai responsabili della struttura sono andati gli auguri di un fruttuoso lavoro per il reinserimento sociale e l’emancipazione delle proprie ospiti e la conferma della certezza di trovare in Terziario Donna un punto di riferimento concreto e affidabile per il futuro
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Per festeggiare in musica l’arrivo del nuovo anno, al Teatro Municipale di Piacenza si rinnova…
Al Teatro Municipale di Piacenza, domenica 28 dicembre alle ore 16, l’inaugurazione della Stagione Danza 2025/2026 è affidata a…
Si accende la magia del Natale a Piacenza. La ritroviamo nelle luminarie che addobbano il…
Sta bene ed è tornato alla sua vita quotidiana l’uomo di 67 anni colpito nei…
"La conferenza stampa di fine anno del Sindaco di Piacenza si è confermata, ancora una…
“Il sito dell’ex centrale di Caorso va valorizzato, escludendo il ritorno al nucleare”. È quanto…