Guidava nonostante la patente sospesa dal 2018, nei guai un 45enne. Polizia stradale: 43 sanzioni in un solo giorno.
La Polizia Stradale ha allestito posti di controllo lungo le due importanti arterie statali che attraversano la provincia di Piacenza.
I controlli, organizzati in località Pontenure (Statale Emilia) e in località Settima (Statale della Val Trebbia) hanno impegnato 10 pattuglie. I controlli hanno riguardato 150 persone e oltre 130 veicoli; gli agenti hanno verificato le regolarità delle abilitazioni alla guida e l’idoneità dei mezzi con particolare riguardo al carico e agli equipaggiamenti dei veicoli comprese le dotazioni invernali (gomme da neve installate ovvero catene da neve al seguito) obbligatorie fino al 15 aprile lungo le arterie statali e Provinciali dell’intero territorio piacentino.
Un conducente, residente in provincia di Cremona, di anni 45, era alla guida nonostante avesse la patente di guida sospesa dall’anno 2018; mentre un pensionato conduceva un mezzo industriale in sovraccarico con un’eccedenza doppia rispetto al peso massimo autorizzato.
Nel complesso gli agenti hanno elevato 43 violazioni al codice della strada e hanno ritirato una patente.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Coinvolgente. Si riassume in questa sola parola il concerto del BruCo Gospel Choir che si…
Prima regione in Italia per raccolta differenziata. È l’Emilia-Romagna che, nel 2024, ha visto crescere ancora questo processo…
Come si costruisce una strategia di acquisizione internazionale? La risposta l’hanno data, con ingegno e…
La Fondazione Pia Pozzoli – Dopo di Noi rinnova gli organismi dirigenti: dopo 15 anni…
L’impegno costante dell’Ausl di Piacenza sul fronte della cura del tumore al seno trova ancora…
Conad Centro Nord ha consegnato a CSV Emilia – Centro Servizi per il Volontariato –…