Guidavano in stato di ebbrezza, denunciati due automobilisti. Nel fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Bobbio hanno intensificato i controlli lungo la SS45. L’attività era volta al contrasto dei reati in genere. Due automobilisti sono stati denunciati per guida in stato di ebbrezza.
Un giovane 25enne, residente a Gossolengo, tornava da una serata trascorsa in un locale piacentino; alle 3:40 circa del 18 maggio, sulla SS45 è incappato in un controllo di una pattuglia della Stazione di Rivergaro. Sottoposto ad accertamento etilometrico, aveva un tasso alcolico di 1,80 grammi per litro.
Poco prima, un 33enne, genovese, ma domiciliato a Piacenza, sempre sulla SS45 ha incontrato una pattuglia della Stazione di Marsaglia alla guida della sua autovettura. Controllato, aveva un tasso alcolico di 1,58 grammi per litro.
Ad entrambi gli automobilisti, che guidavano in stato di ebbrezza, i militari hanno ritirato la patente di guida e sono stati, quindi, denunciati per guida in stato di ebbrezza alcolica.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
La viabilità sul Ponte del torrente Nure lungo la Strada Statale 9 ‘Via Emilia’ sarà riaperta entro…
L’Assemblea Legislativa della Regione Emilia-Romagna ha approvato la risoluzione presentata dal Consigliere regionale del Partito…
Sabato 7 febbraio alle ore 21.30, il Milestone Live Club di Piacenza ospita la prima…
Nella mattinata di martedì 3 febbraio, nella Sala Garibaldi della Provincia di Piacenza, si è…
Intervento a Fiorenzuola d'Arda: borsa lasciata su una panchina recuperata dai carabinieri e riconsegnata al proprietario…
Sarà il Cinema Teatro Politeama di Piacenza ad ospitare, venerdì 6 febbraio 2026, l’incontro in…