Ritorno in pista dei lupi della Lepis per l’hockey in-line. Rodaggio di stagione partito con la Coppa Italia B. Le partite svolte stanno preparando i ragazzi al campionato che partirà a gennaio 2023.
Il ritorno dell’allenatore Juraj Franko sta riportando l’ordine di cui la squadra aveva bisogno. I lupi stanno giocando come hanno sempre saputo fare, restando concentrati sull’obiettivo e dimostrando il lavoro di squadra e i frutti degli allenamenti.
La partita di sabato 3 dicembre, li ha visti in vantaggio per tutto il primo tempo 3:1. Purtroppo qualche piccola distrazione li ha portati in svantaggio, 3:5 contro il Fox Legnaro, ma questa non è una sconfitta come le altre, è il primo passo verso l’obiettivo finale.
“Miglior primo tempo della stagione fino ad adesso. Non siamo riusciti a replicarci nel secondo. Siamo comunque positivi, la strada da percorrere è ancora lunga ma ci stiamo tutti impegnando al massimo e sono sicuro che riusciremo a toglierci qualche soddisfazione in campionato.”
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sabato 22 novembre alle ore 18 la squadra giallobiancoblù affronterà Cesena con l’obbligo di vincere…
Segui Terre di Castelli-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola…
Il Coordinamento per Gaza Piacenza annuncia l’avvio di un’iniziativa totalmente locale di boicottaggio informativo che si svolgerà…
Tentano il colpo al chiosco del parco Galleana di Piacenza. Nella notte tra giovedì 20…
Finto tecnico e finto agente, due truffe in poche ore. Vittime due piacentini di circa…
Via libera dalle istituzioni europee all’iter che comporta l’uscita di 10 comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3 per la…