Ritorno in pista dei lupi della Lepis per l’hockey in-line. Rodaggio di stagione partito con la Coppa Italia B. Le partite svolte stanno preparando i ragazzi al campionato che partirà a gennaio 2023.
Il ritorno dell’allenatore Juraj Franko sta riportando l’ordine di cui la squadra aveva bisogno. I lupi stanno giocando come hanno sempre saputo fare, restando concentrati sull’obiettivo e dimostrando il lavoro di squadra e i frutti degli allenamenti.
La partita di sabato 3 dicembre, li ha visti in vantaggio per tutto il primo tempo 3:1. Purtroppo qualche piccola distrazione li ha portati in svantaggio, 3:5 contro il Fox Legnaro, ma questa non è una sconfitta come le altre, è il primo passo verso l’obiettivo finale.
“Miglior primo tempo della stagione fino ad adesso. Non siamo riusciti a replicarci nel secondo. Siamo comunque positivi, la strada da percorrere è ancora lunga ma ci stiamo tutti impegnando al massimo e sono sicuro che riusciremo a toglierci qualche soddisfazione in campionato.”
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sabato 13 dicembre alle ore 16.30 è in programma il primo appuntamento di “Natale è una…
Appuntamento di prestigio per la Volley Academy Piacenza che nel pomeriggio di mercoledì 10 dicembre…
“Un futuro di eleganza e cultura, per un palazzo che racconta la storia": si può…
Con il Gruppo dialettale monticellese Sabato 13 dicembre alle ore 21 al Teatro President riprende…
"Dopo aver messo a dura prova la Città su più fronti, mancava il colpo di…
Tragico incidente lungo l'autostrada A21, nel tratto tra Piacenza e Cremona, all'altezza di Castelvetro. Due…