I carabinieri del Radiomobile di Piacenza, nella giornata di ieri 15 marzo intorno a mezzogiorno, all’interno dei giardini pubblici di via Campesio, hanno rinvenuto e sequestrato a carico di ignoti sostanza stupefacente del tipo “hashish” pari al peso complessivo di 59,7 grammi contenuta in un involucro di cellophane.
Il tutto è iniziato con una telefonata al 112 di un uomo che ha notato l’atteggiamento sospetto di un gruppo di giovani all’ interno del giardinetto pubblico.
Immediatamente sul posto è arrivata una pattuglia del nucleo radiomobile che, una volta controllati i ragazzi con esito negativo, ha effettuato un’ispezione del posto, rinvenendo a una quarantina di metri dal tavolino dove erano seduti, sotto alcuni alberi bassi e senza che nulla lo nascondesse, un involucro in cellophane con un disegno raffigurante una scimmia colorata e la scritta SMOKE.
Al suo interno i militari hanno trovato una sostanza stupefacente di tipo hashish del peso di 59,7 grammi, che immediatamente sequestrata era messa a disposizione dell’autorità giudiziaria.
In questa circostanza è da sottolineare la fondamentale collaborazione fornita dai cittadini per contrastare il fenomeno dello spaccio tra i giovani.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Altra vittoria tra le mura amiche del Pala San Lazzaro per l’Italia Chef Piacenza, anche…
Quarto risultato utile consecutivo in Serie B2 per la Nordmeccanica VAP che supera con una…
Nella notte più lunga dell’anno, Santa Lucia ha letto la lettera della Pallavolo San Giorgio…
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…
“Il tema della povertà abitativa è una questione che interessa e dovrebbe preoccupare tutti i…