“Tra pochi giorni, il 12 giugno, i piacentini saranno chiamati alle urne ed abbiamo ritenuto indispensabile promuovere ed organizzare due incontri che attestino l’interesse che anche a livello nazionale si pone per le elezioni comunali di Piacenza” lo scrive il Coordinamento provinciale di Fratelli d’Italia, annunciando i due appuntamenti con “i big” del partito, ovvero Ignazio La Russa e Giorgia Meloni. “Sabato 28 maggio alle ore 16.00, ai Giardini Margherita in via Alberoni-viale dei Mille, interverrà il Vice Presidente del Senato Ignazio La Russa che, da Ministro della Difesa, indicò Piacenza tra le città coinvolte nell‘operazione “Strade Sicure”, con l’impiego dei militari a presidio dei luoghi soggetti a degrado e criminalità”.
“Giorgia Meloni è un fiume in piena: lo dimostrano la sua capacità di richiamo nelle piazze italiane, la sua efficacia nei talkshow ed il gradimento in costante crescita nei sondaggi. Giorgia Meloni rappresenta in questo momento, e non abbiamo timore a dirlo, la leader di partito con il più alto gradimento nel Paese. E questo perché la politica di Fratelli d’Italia è sempre stata chiara, coerente ed improntata al rispetto della parola data agli elettori. La Presidente di Fratelli d’Italia in ogni appuntamento elettorale, dalla fondazione di Fratelli d’Italia in poi, è sempre scesa in campo personalmente a Piacenza. Anche questa volta Giorgia Meloni farà sentire il suo carisma e la sua leadership: lo farà martedì 31 maggio alle ore 16.45 in Piazza Cavalli” conclude la nota del Coordinamento provinciale di Fratelli d’Italia.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I biancorossi pur privi dello squalificato Campagna e degli infortunati Zaffalon, Garnero e Trombetta e…
Altra vittoria tra le mura amiche del Pala San Lazzaro per l’Italia Chef Piacenza, anche…
Quarto risultato utile consecutivo in Serie B2 per la Nordmeccanica VAP che supera con una…
Nella notte più lunga dell’anno, Santa Lucia ha letto la lettera della Pallavolo San Giorgio…
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…