Due individui si aggirano per le strade della città nel tentativo di rapire cani domestici? Dopo l’ennesima segnalazione, la polizia locale ha deciso di aprire un’indagine. Nella fattispecie si parla di un episodio dettagliatamente descritto dai proprietari di un cane che sarebbe stato preso di mira.
Alcuni giorni fa due soggetti avrebbero accostato con l’auto di fianco a un uomo che in quel momento stava portando a spasso il proprio amico a quattro zampe. Uno dei due sarebbe sceso dalla vettura e dopo aver rivolto complimenti all’animale avrebbe tentato di sganciare il guinzaglio, con l’obiettivo verosimilmente di caricarlo a forza sull’auto con la quale i due avrebbero poi tagliato la corda. Fortunatamente il colpo è fallito.
Oltre a quell’episodio, altre segnalazioni di movimenti sospetti e approcci anomali sono giunte alle forze dell’ordine, motivo per cui la polizia locale ha deciso di avviare un’indagine. Nel frattempo, in attesa di capire se effettivamente sia operativa una banda dedita al traffico illegale di animali da compagnia, dagli inquirenti giunge l’appello a prestare molta attenzione.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I biancorossi pur privi dello squalificato Campagna e degli infortunati Zaffalon, Garnero e Trombetta e…
Altra vittoria tra le mura amiche del Pala San Lazzaro per l’Italia Chef Piacenza, anche…
Quarto risultato utile consecutivo in Serie B2 per la Nordmeccanica VAP che supera con una…
Nella notte più lunga dell’anno, Santa Lucia ha letto la lettera della Pallavolo San Giorgio…
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…