Sondaggi Radio Sound

Il 2020 e le prospettive per il nuovo decennio, La Voce dei Piacentini

Il 2020 e le prospettive per il nuovo decennio, La Voce dei Piacentini si occuperà di questo tema venerdì 27 dicembre, nell’ultimo sondaggio di Radio Sound del 2019.

Gli economisti prevedono per i prossimi 10 anni sempre più spostamenti verso le città. Per quanto riguarda il lavoro è previsto in aumento solo nei paesi emergenti. Invece il numero degli utenti di Internet passerà da 4,3 a 7,5 miliardi.

Secondo i piacentini intervistati bisognerà affrontare soprattutto la problematica legata ai cambiamenti climatici in modo più deciso e concreto. Molte risposte riguardano anche il tema della tolleranza reciproca. Inoltre in diversi auspicano una ripresa occupazionale, in termini numerici, ma anche pensando alla qualità del lavoro.

Il 2020 e le prospettive per il nuovo decennio, La Voce dei Piacentini

Di questo argomento si parlerà venerdì su Radio Sound con “La Voce dei Piacentini” il consueto sondaggio realizzato nel centro della città di Piacenza.

Per lasciare la propria opinione si può mandare un messaggio o nota vocale con WhatsApp al 333 7575246 oppure commentare sulle nostre pagine Facebook Radio Sound e Piacenza24. Alcuni messaggi verranno ripresi in diretta su Radio Sound.

Ascolta Radio Sound in Fm 95.0 – 94.6 oppure scopri di più.

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Ciclismo su Pista – Bft Burzoni VO2 Team Pink, tris di convocazioni azzurre per gli Europei Juniores e Under 23 in Germania

Tris di convocazioni in azzurro per la Bft Burzoni VO2 Team Pink in vista dei…

4 ore fa

Festa patronale: servizi di raccolta regolari, variazioni per centri di raccolta e sportelli Iren

In occasione della festa patronale di Piacenza, in programma domani, sabato 4 luglio, i servizi…

7 ore fa

Raccolta rifiuti in Val Tidone, dalla prossima settimana informatori Iren per la consegna dei contenitori

Con l’affidamento in concessione ad Iren del servizio pubblico di gestione integrata dei rifiuti del…

7 ore fa

Impianto Bess a Zerbio di Caorso, Quintavalla (Pd): “Valutare una diversa collocazione, più lontano dalle case o nell’ex centrale”

“Un impianto di accumulo elettrochimico a soli cinquanta metri dalle abitazioni può rappresentare un problema…

7 ore fa

Rissa tra dipendente e cliente in un bar del centro, locale chiuso dalla questura per dieci giorni

Continua l’attività di prevenzione della Polizia di Stato, e nello specifico della Divisione Polizia Amministrativa…

7 ore fa

Confapi Industria, ecco la squadra che affiancherà il presidente Cerciello: “Forte presenza femminile e un mix di esperienza e nuove energie” – AUDIO

Esperienza e nuove energie: sono i tratti che contraddistinguono la nuova giunta di presidenza di…

8 ore fa