Il 2020 e le prospettive per il nuovo decennio, La Voce dei Piacentini

Il 2020 e le prospettive per il nuovo decennio, La Voce dei Piacentini

Il 2020 e le prospettive per il nuovo decennio, La Voce dei Piacentini si occuperà di questo tema venerdì 27 dicembre, nell’ultimo sondaggio di Radio Sound del 2019.

Gli economisti prevedono per i prossimi 10 anni sempre più spostamenti verso le città. Per quanto riguarda il lavoro è previsto in aumento solo nei paesi emergenti. Invece il numero degli utenti di Internet passerà da 4,3 a 7,5 miliardi.

Secondo i piacentini intervistati bisognerà affrontare soprattutto la problematica legata ai cambiamenti climatici in modo più deciso e concreto. Molte risposte riguardano anche il tema della tolleranza reciproca. Inoltre in diversi auspicano una ripresa occupazionale, in termini numerici, ma anche pensando alla qualità del lavoro.

Il 2020 e le prospettive per il nuovo decennio, La Voce dei Piacentini

Di questo argomento si parlerà venerdì su Radio Sound con “La Voce dei Piacentini” il consueto sondaggio realizzato nel centro della città di Piacenza.

Per lasciare la propria opinione si può mandare un messaggio o nota vocale con WhatsApp al 333 7575246 oppure commentare sulle nostre pagine Facebook Radio Sound e Piacenza24. Alcuni messaggi verranno ripresi in diretta su Radio Sound.

Ascolta Radio Sound in Fm 95.0 – 94.6 oppure scopri di più.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza.