Sabato 25 luglio alle ore 11 Giusy Cafari Panico presenta il suo libro “Poesie della luce e dell’ombra”. Il ricavato va interamente alle squadre oncocovid del Prof Cavanna tramite AMOP. L’evento è in programma presso la Libreria Internazionale Romagnosi.
Mi introdurrà l’attore e regista Corrado Calda che leggerà alcune liriche. Ci sarà poi il “firma copie”. Saranno rispettate tutte le disposizioni sul distanziamento sociale, sarà obbligatoria la mascherina, e ci sarà una persona con il termoscanner che misurerà la temperatura dei partecipanti.
Per partecipare prenotare all’indirizzo e-mail muselunghe@virgilio.it, con un limite massimo di venti persone. Ci sono ancora alcuni posti disponibili.
Il libro è stato scritto durante il lockdown, una poesia al giorno, pubblicata sui social e poi diventata un libro, pubblicato da TIPLECO e impreziosito dalla prefazione di Gaetano Rizzuto e dalle bellissime tavole del disegnatore di Dylan Dog e di Tex Giovanni Freghieri.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Trasferta con sconfitta per la Nordmeccanica VAP che non riesce a raccogliere punti sul campo…
I biancorossi hanno raccolto 1 solo punto negli ultimi due turni e sono costretti a…
Vinto con agilità il set d’apertura, la Pallavolo San Giorgio lotta alla pari nel secondo…
Per l’ennesima volta in questa stagione l’UCC Assigeco Piacenza dimostra di avere un cuore gigantesco…
I Lyons sbancano Colorno e si rilanciano in classifica, lasciando i parmigiani all’ultimo posto in…
La sindaca Katia Tarasconi ha convocato Iren a un confronto operativo sul tema del decoro…