Dopo due anni di pausa, domenica 29 maggio torna Cantine Aperte al Poggiarello (Località Poggiarello, Scrivellano frazione di Travo).
Una giornata da passare in compagnia in mezzo alle vigne con protagonista il vino dell’Azienda Agricola, il tutto accompagnato dalla musica, dalla diretta di Radio Sound e dai Food Truck. L’apertura è prevista alle ore 11, mentre l’ultimo ingresso è fissato alle ore 17 30.
Siamo molto contenti di aver mantenuto la collaborazione del 2019 – spiega Responsabile Marketing e Comunicazione Cantine 4 Valli – con l’Associazione Propaganda 1984. Tra le novità, non ci saranno più le tappe nel vigneto, ma un’unica zona con servizio vino e proposte cibo con i Food Truck, il tutto accompagnato dalla musica. Una scelta per essere più intimi e più vicini. Un’altra novità riguarda la prima tappa pre Bleech Festival, quindi tante sorprese legate al ritorno del boutique festival musicale piacentino previsto il prossimo settembre.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Giovedì 20 novembre alle 21 al Teatro Filodrammatici è in programma uno spettacolo per ripercorrere…
In occasione della Giornata mondiale della prematurità, l’Azienda Usl di Piacenza vuole accendere i riflettori…
"La Città di Piacenza riconosce la lettura come diritto fondamentale per tutti i cittadini, come…
«Non solo servono standard chiari e criteri omogenei, ma ora emerge un ulteriore tema: la…
Lo Spi-Cgil di Piacenza sarà in presidio venerdì 21 novembre 2025, dalle 10 alle 12, davanti alla Prefettura…
“Piacenza ha avviato l’iter per far uscire dalla zona di restrizione 3 dieci Comuni della…