Mercoledì 6 aprile, alle ore 21.00, tornano le consuete visite guidate virtuali in occasione dei 900 anni della Cattedrale di Piacenza. Questa volta ci sposteremo in provincia, a scoprire un patrimonio storico artistico di rara bellezza.
Oltre al borgo di Castell’Arquato, sono diversi gli oratori o le chiese romaniche che ancora popolano questa stupenda valle dell’Appennino piacentino. Da Vigoleno, a Mignano e altri oratori inediti… un itinerario ricco di sorprese in luoghi da andare a scoprire in una visita dal vivo, per poter scoprire queste meraviglie con i propri occhi.
L’appuntamento si svolgerà online su piattaforma Zoom alle ore 21.00. Per partecipare, con la possibilità di interagire tramite eventuali domande e richieste di curiosità, è necessario iscriversi compilando il form contenuto nella seguente pagina web: CLICCA QUI.
Il giorno dell’evento sarà inviato il link di Zoom ai soli scritti.
Per problemi tecnici in fase di iscrizione scrivere a cooltour2.0@gmail.com
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Nasce la Piscina Comunale di Rottofreno, Paola Galvani: “Struttura attesa da 30 anni, ci abbiamo…
Da oggi, anche a Piacenza, i pazienti affetti da vasculiti sistemiche e malattie autoimmuni rare…
Una mattinata dedicata alle api e alla sensibilizzazione ambientale ha animato il 23 maggio scorso…
L’accoglienza è «sovrabbondanza di tutto: dalle cose da stirare all’amore infinito» dice Loredana mamma affidataria…
Una Piazza Cavalli gremita di bambini, colori, sapori e musica ha salutato la mattina di…
Gara 2 al PalaFitLine di Desio inizia con le polveri bagnate per entrambe le squadre;…