Sabato 1 agosto, tempo permettendo, con inizio alle ore 11 e per un’ora circa, riprendono gli incontri volti a valorizzare il rapporto con il proprio cane.
La serie di eventi si svolge presso il campo dell’Associazione Tartufai Piacentini posto all’interno del parco della Galleana tra l’area cani e l’area gioco bimbi.
Il progetto vede coinvolti gli educatori cinofili di “Abbaia con noi asd” e le Guardie Zoofile di Fareambiente Piacenza. Inoltre presente anche l’associazione “tartufai piacentini” che mette a disposizione l’area posta all’interno del parco della Galleana.
Il percorso educativo si intitola “Il cane: buon cittadino”. Si tratta di un percorso dove gli istruttori presenti daranno indicazioni e nozioni comportamentali finalizzate alla corretta conduzione urbana del cane di casa. L’accesso sarà libero. Il tutto nel rispetto del DPCM sulla prevenzione del contagio con utilizzo di distanza sociale e mascherina.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il Comitato Donna Vita Libertà di Piacenza intende esprimere il proprio sostegno alla grande mobilitazione…
"Sono improvvisamente comparsi cumuli di terreno negli ex orti di via Campesio, frutto di opere…
Continua l’attività di contrasto della Questura di Piacenza nei confronti dell’immigrazione clandestina. Nella giornata di…
La sconfitta al Tre Stelle di Desenzano costringe il Piacenza a ritrovare velocemente i ritmi…
Schianto frontale tra un’auto e un tir, grave un uomo di 65 anni. I fatti…
Per consentire il completamento di lavori edili, lunedì 12 gennaio, dalle 6.30 alle 19.30, nel…