Finisce definitivamente la questione legata alla presunta combine tra Pergolettese e Triestina, che avrebbe permesso ai biancorossi di vincere l’ultima gara di campionato e conquistare l’accesso ai playout. Così Il Piccolo sulla vicenda: “Ok all’accordo di patteggiamento presentato dai legali della Triestina alla Procura. Evitata l’attesa dei tempi del procedimento giudiziario con una sanzione di 7.500 euro”.
Questa la strategia difensiva del club: “La società ha rinunciato alla difesa nel dibattimento (i legali avrebbero potuto ottenere anche l’assoluzione) conseguente al capo d’accusa formulato dalla Procura sulla responsabilità oggettiva del club nella violazione dell’articolo 4 del Codice imputata a un suo tesserato, il dirigente alabardato che aveva incautamente incontrato alcuni giorni prima del match due giocatori della Pergolettese”.
ASCOLTA RADIO SOUND, LA RADIO DELLO SPORT PIACENTINO
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
“Una manifestazione di enorme successo, coronata da un concerto serale che ha registrato una grande…
Daniele Novara il 27 gennaio presenta a Piacenza il suo nuovo libro “Il papà peluche…
Il Servizio Viabilità della Provincia di Piacenza informa che è ancora in corso l’esecuzione dei…
Obiettivi raggiunti e altri sempre più vicini, una squadra che cresce in professionalità, adeguatezza delle…
Tesse un’analogia fra le detenute che desiderano riabilitarsi e i pellegrini in cerca di perdono,…
Momenti di paura sabato sera a Borgonovo per un ragazzo di 16 anni rapinato da…