Paola De Micheli
Il centrodestra risponde a De Micheli: “Antilope della politica”.
“Quanto a movimenti, acrobazie e cambi di posizione, volti ad assicurarsi sempre posizioni di potere, Paola De Micheli è imbattibile”. Inizia così la nota firmata da Carlo Segalini Capogruppo Lega Nord, Filippo Bertolini Capogruppo Fd’I, Sergio Pecorara Capogruppo Forza Italia, Antonio Levoni Capogruppo Liberali Piacentini.
“Da amica di Reggi a donna di fiducia di Bersani, quindi amazzone di Letta. Poi ancora con Renzi, Martina, Zingaretti, si è sempre fatta trovare a fianco, al momento del loro massimo successo, degli ultimi segretari nazionali del PD. Una vera e propria antilope della politica, avvezza a cambiare schieramento, purché un qualche ruolo, anche solo ornamentale, le sia garantito”.
“Con una tale esperienza, unita a quelle eccellenti maturate nel mondo cooperativo agricolo del quale molti piacentino hanno ancora amara memoria, è fuori di dubbio che le riesca meglio il salto della quaglia che non l’affibbiare giudizi a sproposito sul sindaco Barbieri”.
Si conclude così la greve la replica che gli esponenti del centrodestra piacentino riservano alla deputata del PD dopo le critiche alla Giunta Barbieri.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Domenica 14 dicembre alle 17, al Ridotto del Teatro Municipale, torna “Prima di andare in…
La LILT – Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori organizza per il giorno…
Dall'analisi dei flussi di voto alle ultime regionali al confronto sulle prospettive delle elezioni politiche…
«Benvenuti nella camera delle meraviglie». È con questa frase che il curatore scientifico Antonio Iommelli…
A partire da oggi, venerdì 12 dicembre, si è resa necessaria per ragioni di sicurezza, a…
Giancarlo Miserotti, piacentino coinvolto in una vicenda giudiziaria emersa nel 2023, è stato condannato in…