Critiche alla giunta, il centrodestra risponde a De Micheli: “Antilope della politica”

blank
Paola De Micheli

Il centrodestra risponde a De Micheli: “Antilope della politica”.

blank

“Quanto a movimenti, acrobazie e cambi di posizione, volti ad assicurarsi sempre posizioni di potere, Paola De Micheli è imbattibile”. Inizia così la nota firmata da Carlo Segalini Capogruppo Lega Nord, Filippo Bertolini Capogruppo Fd’I, Sergio Pecorara Capogruppo Forza Italia, Antonio Levoni Capogruppo Liberali Piacentini.

“Da amica di Reggi a donna di fiducia di Bersani, quindi amazzone di Letta. Poi ancora con Renzi, Martina, Zingaretti, si è sempre fatta trovare a fianco, al momento del loro massimo successo, degli ultimi segretari nazionali del PD. Una vera e propria antilope della politica, avvezza a cambiare schieramento, purché un qualche ruolo, anche solo ornamentale, le sia garantito”.

“Con una tale esperienza, unita a quelle eccellenti maturate nel mondo cooperativo agricolo del quale molti piacentino hanno ancora amara memoria, è fuori di dubbio che le riesca meglio il salto della quaglia che non l’affibbiare giudizi a sproposito sul sindaco Barbieri”.

Si conclude così la greve la replica che gli esponenti del centrodestra piacentino riservano alla deputata del PD dopo le critiche alla Giunta Barbieri.


Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank