Cronaca Piacenza

Spaccio, arrestato 30enne albanese. Il cliente: “Spendo 10mila euro all’anno in cocaina”

Il cliente dello spacciatore in questione arrivava spendere fino a 10mila euro all’anno per acquistare cocaina. In manette è finito un 30enne di origini albanesi, arrestato dalla Squadra Mobile. Lo straniero era solito prendere appuntamento con gli acquirenti tramite whastapp. Il punto di incontro era il parcheggio di un supermercato in via Farnesiana: il cliente arrivava in auto, lo straniero cedeva la dose e prendeva i soldi. Movimenti abituali e reiterati che i residenti hanno iniziato a notare, cominciando a nutrire ben più di un sospetto. Qualcuno ha deciso così di avvertire la polizia.

Gli agenti hanno dato il via a una serie di appostamenti. Una volta raccolti elementi sufficienti, hanno deciso di agire interrompendo l’ennesimo scambio. Le forze dell’ordine hanno bloccato spacciatore e cliente, quest’ultimo 49enne piacentino, segnalato alla prefettura come assuntore.

Dopo aver fatto scattare le manette ai polsi dell’albanese, i poliziotti hanno perquisito la sua abitazione rinvenendo 20 grammi di cocaina già suddivisi in 19 dosi. Non solo. In casa lo straniero teneva bilancini di precisione e sostanze da taglio. Si trova ora agli arresti domiciliari, dovrà rispondere di detenzione di droga ai fini di spaccio.

Il cliente segnalato ha raccontato di aver speso in un anno circa 10mila euro in cocaina.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Scherma, tutto pronto per i Campionati italiani Assoluti. Un Palabanca come non si è mai visto tra luci ed effetti speciali – FOTO e AUDIO

Macchina del fumo, luci ed effetti speciali. Entrando al PalaBancaSport sembra di approcciarsi a un…

4 ore fa

Addio a Luigi Bertuzzi, storico sindaco di Coli: “Uomo coerente e amministratore attento”

Esprimo - anche a nome del Consiglio provinciale - sincero cordoglio per la scomparsa di…

8 ore fa

Intervento da 1,7 milioni di euro per la sicurezza del torrente Chiavenna, De Pascale a Roveleto

Prosegue l’impegno della Regione Emilia-Romagna per la riduzione del rischio idraulico, con particolare attenzione ai contesti urbani più…

9 ore fa

Spaccio di droga nelle campagne tra la Val Tidone e il Lodigiano, sgominata una rete criminale: sei arresti

Avrebbero fatto parte di una rete criminale dedita allo spaccio di sostanze stupefacenti radicata sul…

11 ore fa

Insieme per te per l’ambiente di McDonald’s in collaborazione con il Comune di Castel San Giovanni ha raccolto 60 kg di rifiuti

Insieme per te per l'ambiente ha generato 10 sacchi di rifiuti per oltre 60 kg…

12 ore fa

Una giornata di sport e inclusione con il Baskin a Nibbiano Alta Val Tidone

Baskin significa sport, inclusione e divertimento. A Nibbiano il Comune di Alta Val Tidone accoglie…

12 ore fa