Il cliente dello spacciatore in questione arrivava spendere fino a 10mila euro all’anno per acquistare cocaina. In manette è finito un 30enne di origini albanesi, arrestato dalla Squadra Mobile. Lo straniero era solito prendere appuntamento con gli acquirenti tramite whastapp. Il punto di incontro era il parcheggio di un supermercato in via Farnesiana: il cliente arrivava in auto, lo straniero cedeva la dose e prendeva i soldi. Movimenti abituali e reiterati che i residenti hanno iniziato a notare, cominciando a nutrire ben più di un sospetto. Qualcuno ha deciso così di avvertire la polizia.
Gli agenti hanno dato il via a una serie di appostamenti. Una volta raccolti elementi sufficienti, hanno deciso di agire interrompendo l’ennesimo scambio. Le forze dell’ordine hanno bloccato spacciatore e cliente, quest’ultimo 49enne piacentino, segnalato alla prefettura come assuntore.
Dopo aver fatto scattare le manette ai polsi dell’albanese, i poliziotti hanno perquisito la sua abitazione rinvenendo 20 grammi di cocaina già suddivisi in 19 dosi. Non solo. In casa lo straniero teneva bilancini di precisione e sostanze da taglio. Si trova ora agli arresti domiciliari, dovrà rispondere di detenzione di droga ai fini di spaccio.
Il cliente segnalato ha raccontato di aver speso in un anno circa 10mila euro in cocaina.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Giovedì 18 dicembre, alle 21, il Salone Monumentale di Palazzo Gotico si accende di emozione…
Non riesce a bissare il successo di domenica scorsa a Lumezzane l’UCC Assigeco Piacenza, che…
Terza vittoria in Serie B Nazionale per Bakery Piacenza, che con una prova casalinga fatta di difesa…
I Bees ospitano nel weekend di Santa Lucia la Rimadesio Aurora Desio al PalArquato, in…
È scientificamente provato che i “punti di vista” di Andrea Amorini siano la lettura preferita…
Grave incidente stradale ad Ancarano di Rivergaro nella mattinata di domenica 14 dicembre. Per cause…