Pestata dal compagno, ricoverata con circa due mesi di prognosi. E’ il drammatico episodio avvenuto a Piacenza qualche giorno fa. Secondo la ricostruzione degli inquirenti, la donna, di circa 40 anni, si sarebbe rifiutata di avere un rapporto sessuale col compagno, un piacentino di 45 anni. Quest’ultimo, di fronte al rifiuto, sarebbe diventato una furia e avrebbe iniziato a picchiare la donna con estrema violenza. I vicini di casa, sentendo le urla, hanno chiamato la polizia, giunta sul posto in pochissimi istanti dopo l’attivazione del codice rosso.
Arrivati all’interno dell’abitazione, gli agenti hanno arrestato l’uomo e affidato la compagna alle cure del 118: ricoverata in ospedale, i medici hanno emesso una prognosi di 50 giorni, a testimonianza delle gravi lesioni riportate dalla vittima. Ora gli inquirenti stanno cercando di capire i dettagli di quanto accaduto, in particolare l’obiettivo è verificare se episodi simili siano già capitati in passato.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
“Il Natale è cosa seria”: così il vescovo mons. Adriano Cevolotto ha iniziato la sua…
Nel tardo pomeriggio di ieri, due pattuglie della polizia locale sono intervenute in un’abitazione della…
Nel corso delle festività natalizie, a partire dalla sera della Vigilia di mercoledì 24 dicembre…
La Gas Sales torna in campo, all'Eurosuole Forum, nel giorno di Santo Stefano contro la…
Sarà adottata dal 1° gennaio 2026, nel Comune di Piacenza, la Tariffa Corrispettiva Puntuale (TCP) del Servizio di…
Nella giornata della vigilia di Natale, i carabinieri del Comando Provinciale di Piacenza hanno eseguito…