Una comunicazione ancora più immediata, diretta e smart. E’ questo l’obiettivo che si è prefissato il Comune di Alta Val Tidone che aggiunge agli strumenti di informazione già attivi anche un canale Whatsapp.
“E’ un’iniziativa che mira a migliorare ulteriormente l’efficacia e la tempestività delle nostre comunicazioni verso i cittadini, residenti, villeggianti o semplici visitatori che vogliono essere informati in tempo reale su quanto accade nel nostro territorio – commenta il Sindaco Franco Albertini – Abbiamo già attivi, oltre al sito web istituzionale e al portale turistico, i principali profili social, da Facebook ad Instagram, e un canale Telegram. Con questo nuovo strumento rafforziamo ulteriormente il processo di digitalizzazione del nostro Ente, sempre all’avanguardia in questo campo, puntando a rendere la comunicazione sempre più a portata di tutti”.
Il servizio, di tipo unidirezionale, garantisce che le informazioni siano trasmesse in modo chiaro e immediato, mantenendo però l’anonimato degli iscritti. È possibile, inoltre, iscriversi e disiscriversi in autonomia e reagire ai messaggi con le emoji, rendendo il servizio interattivo e adatto alle esigenze di tutti.
Per utilizzare il nuovo servizio è sufficiente avere l’applicazione Whatsapp (scaricabile gratuitamente sui principali store) e cliccare poi sul seguente link: https://whatsapp.com/channel/0029Vb1pBzE60eBcKp0Llw1d per poter ricevere, in forma sempre gratuita, tutti gli aggiornamenti dal Comune di Alta Val Tidone. I dati personali verranno trattati nel rispetto delle norme sulla privacy.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Coinvolgente. Si riassume in questa sola parola il concerto del BruCo Gospel Choir che si…
Prima regione in Italia per raccolta differenziata. È l’Emilia-Romagna che, nel 2024, ha visto crescere ancora questo processo…
Come si costruisce una strategia di acquisizione internazionale? La risposta l’hanno data, con ingegno e…
La Fondazione Pia Pozzoli – Dopo di Noi rinnova gli organismi dirigenti: dopo 15 anni…
L’impegno costante dell’Ausl di Piacenza sul fronte della cura del tumore al seno trova ancora…
Conad Centro Nord ha consegnato a CSV Emilia – Centro Servizi per il Volontariato –…