La cantautrice fiorentina si esibirà nella serata di martedì 29 giugno, alla vigilia della gara internazionale di ciclismo su pista al Velodromo “Attilio Pavesi”.
Sarà il concerto di Irene Grandi ad aprire la 24^ edizione della 6 Giorni delle Rose Internazionale di Fiorenzuola d’Arda (Piacenza), nella serata di martedì 29 giugno, alla vigilia della gara di ciclismo su pista che porterà al Velodromo “Attilio Pavesi” (dal 30 giugno al 5 luglio) campioni e campionesse da tutto il mondo, alcuni dei quali si sfideranno nuovamente poche settimane dopo ai Giochi Olimpici di Tokyo.
Irene Grandi da 25 anni è protagonista del panorama musicale italiano, vantando fra l’altro collaborazioni con artisti del calibro di Jovanotti, Vasco Rossi, Claudio Baglioni, Eros Ramazzotti, Pino Daniele e Tiziano Ferro, solo per citarne alcuni. Ha partecipato cinque volte al Festival di Sanremo, piazzandosi al secondo posto nel 2000 con il brano “La tua ragazza sempre”, mentre la sua ultima apparizione sul palco dell’Ariston risale all’edizione 2020.
Un momento di spettacolo il quale non sarà l’unico collegato alla 6 Giorni delle Rose, che al termine dell’ultima serata proporrà uno show di fuochi d’artificio a tempo di musica.
Maggior informazioni sono disponibili sul sito www.festivaldalmississippialpo.com, mentre i biglietti sono in vendita sul sito www.ticketone.it e www.botteghinoweb.it.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Cristian Camisa è stato confermato presidente di Confapi per il prossimo triennio nel corso dell'assemblea…
Sabato 22 novembre si celebra anche a Piacenza la Giornata della Delezione del Cromosoma 22, un’occasione…
In Università Cattolica è stato consegnata a Cristiana Moggia, 25 anni laureata in Global Business…
Incidente nella mattinata del 21 novembre a Chiavenna Landi, lungo la strada provinciale 587. Per…
E’ di poche ore l’uscita di dieci comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3…
Svelato l’ampliamento del nuovo centro scolastico medio superiore di Fiorenzuola: si tratta di un intervento…