“Il coraggio è delle donne”, incontro il 14 settembre alla Besurica. Gli scatti della mostra fotografica itinerante – inaugurata lo scorso 8 marzo e che prosegue fino al 25 novembre 2019, giornata contro la violenza sulle donne – raccontano l’universo femminile nelle attività quotidiane. L’iniziativa intende mettere in luce e valorizzare i tanti gesti e le tante scelte coraggiose che le donne compiono nella quotidianità, fuori dal clamore mediatico e che tuttavia comportano scelte a volte faticose ma vissute, da chi le compie, con profondità e motivazione.
La mostra “Il coraggio è delle donne” è ideata da Giovanna Palladini con foto di Serena Groppelli, testi di Antonella Lenti e coordinamento a cura di SVEP
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I biancorossi pur privi dello squalificato Campagna e degli infortunati Zaffalon, Garnero e Trombetta e…
Altra vittoria tra le mura amiche del Pala San Lazzaro per l’Italia Chef Piacenza, anche…
Quarto risultato utile consecutivo in Serie B2 per la Nordmeccanica VAP che supera con una…
Nella notte più lunga dell’anno, Santa Lucia ha letto la lettera della Pallavolo San Giorgio…
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…