Le parole di Alessio Sestu, direttore sportivo del Piacenza calcio, intervistato dal nostro Andrea Amorini durante Caffè Biancorosso su Radio Sound.
Caffè BiancoRosso, la trasmissione nata dalla collaborazione tra Radio Sound e Piacenza Calcio per le stagioni 2023-2025. Un podcast della durata di 5 minuti, condotto dall’opinionista Andrea Amorini con interviste esclusive e approfondimenti sul mondo biancorosso. Ogni mercoledì alle 9.30 su Radio Sound e in Podcast.
“Iniziare con tre punti è importante per il nostro percorso (Ciserano – Piacenza). L’impatto in questa nuova categoria è stato positivo, con la squadra è entrata nel vivo. Abbiamo accuratamente assemblato una rosa seguendo una visione chiara e definita. Nutriamo una fiducia incondizionata nei confronti di tutti i ragazzi, mentre l’allenatore ha a disposizione un ampio ventaglio di opzioni strategiche. L’obiettivo principale è creare un gruppo perfettamente coeso, in cui ogni individuo si senta non solo importante ma anche determinante per il nostro successo complessivo.”
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Altra vittoria tra le mura amiche del Pala San Lazzaro per l’Italia Chef Piacenza, anche…
Quarto risultato utile consecutivo in Serie B2 per la Nordmeccanica VAP che supera con una…
Nella notte più lunga dell’anno, Santa Lucia ha letto la lettera della Pallavolo San Giorgio…
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…
“Il tema della povertà abitativa è una questione che interessa e dovrebbe preoccupare tutti i…