Il nuovo comandante del 2° Reggimento Genio Pontieri col. Fabio Frattolillo (45 anni, già a capo del I Battaglione Pontieri) ha fatto visita alla Banca di Piacenza accompagnato dal col. Federico Collina, comandante uscente. Ai militari del Genio – accolti dal presidente del Cda Giuseppe Nenna, dal presidente esecutivo Corrado Sforza Fogliani, dal direttore generale Angelo Antoniazzi, dal condirettore generale Pietro Coppelli e dal vicedirettore generale Pietro Boselli – è stata mostrata, oltre ai locali operativi dove sono esposte alcune delle opere più importanti della collezione d’arte della Banca, la Sala del Consiglio di Amministrazione affrescata dal pittore piacentino Luciano Ricchetti. Gli ospiti sono poi stati accompagnati sulla terrazza panoramica, con vista a 360 gradi del nostro centro storico.
Ai comandanti Frattolillo e Collina, al termine della visita, è stata consegnata l’ultima pubblicazione della Banca, dedicata a Bartolomeo Rusca e curata da Laura Riccò Soprani.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sconfitta siciliana nell’ultima gara del 2025 per Bakery Piacenza, che viene superata 83-80 sul campo di Moncada Energy…
Brutta caduta dell’Assigeco Piacenza nell’ultimo match del girone d’andata contro la Novipiù Casale Monferrato. Gli…
Confermiamo che Kingi Matenga non sarà più l’allenatore della Prima Squadra. Le motivazioni sono strettamente…
Questa mattina a Rivergaro, lungo la Strada Statale 45, si è verificato un incidente che…
Fiamme in un'abitazione di Trevozzo, frazione del Comune di Alta Val Tidone. Il rogo è…
La Gilda degli Insegnanti sta riscontrando delle anomalie nella procedura relativa alla creazione degli Istituti…