Piacenza Calcio 1919 comunica che in data odierna si è formalizzato l’ingresso in Società di Cristiano Ferrari, titolare di Assiprime 2020. All’atto notarile, avvenuto alle ore 15.00, ha preso parte in rappresentanza del Piacenza Calcio, il Vice Presidente Eugenio Rigolli, il quale si è detto entusiasta per l’importante ampliamento della compagine di Soci che si pone in linea con l’idea di collettivo alla base del progetto societario.
“Stiamo lavorando duramente per dare alla Società un aspetto solido e serio, che possa garantire un futuro e delle ambizioni alla squadra della città. A nome di tutto il Piacenza Calcio, ci tengo a ringraziare Cristiano Ferrari per aver compreso e condiviso il nostro progetto. La sua fiducia è per noi un’importante conferma che stiamo andando nella giusta direzione e ci motiva a fare sempre meglio”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Un passo indietro, nel futuro. E' nello slogan scelto per la 234esima edizione il valore…
Il prossimo 6 dicembre 2025 , l’associazione socioculturale Napoli Club Piacenza Partenopea 2023 ha organizzato…
Il trend positivo registrato nella prima giornata d’apertura della quinta edizione di Piace Mattoncini a…
Piacenza guadagna posti nella classifica sulla qualità della vita stilata da ItaliaOggi. In un anno,…
“Le grandi ipocrisie sul clima”. Questo il titolo del volume edito da Solferino e scritto…
Arriva il primo stop per la nuova UCC Assigeco Piacenza di coach Lottici, sconfitta in…