Piacenza Calcio lancia l’«Abbonamento sospeso». Un’iniziativa che nasce dalla tradizione del «caffè sospeso», secondo la quale si poteva e si può lasciare un caffè pagato in anticipo per i più bisognosi.
Il Piacenza Calcio è una famiglia e come in tutte le famiglie ci si aiuta a vicenda. Proprio in quest’ottica nasce l’iniziativa «Abbonamento sospeso».
Chiunque vorrà, avrà la possibilità di acquistare un abbonamento e lasciarlo in sospeso. Un gesto all’insegna della solidarietà. La società ha già provveduto a mettere a disposizione un abbonamento. Per chi volesse donare un pass stagionale, è possibile richiedere informazioni sulle modalità a segreteria@piacenzacalcio.it.
Per accedere all’iniziativa, le persone più bisognose potranno fare richiesta alla medesima mail e, se l’abbonamento sarà disponibile, potranno ottenere il pass stagionale gratuitamente.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Giovedì 20 novembre alle 21 al Teatro Filodrammatici è in programma uno spettacolo per ripercorrere…
Domenica 23 novembre 2025, il Museo Collezione Mazzolini celebra i dieci anni dalla sua inaugurazione…
«La situazione finanziaria in cui si trovano oggi Province e Comuni è il risultato di…
"Educare alla speranza in un tempo fragile" è il titolo di una serie di incontri…
Dalla sinergia tra le cooperative sociali Eureka e Casa del Fanciullo, col sostegno di Fondazione…
Il 20 novembre si celebra la Giornata internazionale e la Giornata italiana per i diritti…