Il Servizio Diocesano Cultura e Università propone due iniziative editoriali. Si parte mercoledì 14 dicembre alle ore 18 a Punto Incontro, sarà possibile conoscere meglio il libro di Gemma Capra La crepa e la luce a cura di Gabriella Sesenna.
Mercoledì 21 dicembre alle 18 In collaborazione con la Libreria Berti, invece, sarà possibile incontrare il nostro don Paolino Chiapparoli e conoscere il suo ultimo libro Custodire la distanza, che vuole rappresentare “un breve viaggio all’interno di quelle relazioni significative che sono il tessuto del nostro stesso esistere.”
Gli incontri si terranno sempre nella Sala delle Colonne, presso la curia vescovile, in piazza duomo 33.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sabato 22 novembre alle ore 18 la squadra giallobiancoblù affronterà Cesena con l’obbligo di vincere…
Segui Terre di Castelli-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola…
Il Coordinamento per Gaza Piacenza annuncia l’avvio di un’iniziativa totalmente locale di boicottaggio informativo che si svolgerà…
Tentano il colpo al chiosco del parco Galleana di Piacenza. Nella notte tra giovedì 20…
Finto tecnico e finto agente, due truffe in poche ore. Vittime due piacentini di circa…
Via libera dalle istituzioni europee all’iter che comporta l’uscita di 10 comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3 per la…