Il Sindaco di Ferriere Malchiodi a Radio Sound sul gelicidio, “Stiamo facendo la conta dei danni causati dal maltempo degli ultimi giorni, c’è tanto lavoro da fare”
La perturbazione sta dando una tregua, ma la situazione nei paesi montani piacentini rimane critica. A Ferriere è iniziata la conta dei danni sul territorio e continua inoltre a preoccupare la frana segnalata in località Ciregna.
“Il tempo finalmente ci sta dando una tregua. In particolare dopo due giorni vissuti intensamente sul vasto territorio tra gelicidio e altro, stiamo verificando la situazione. Sappiamo di frane esistenti su alcune strade, quindi invieremo la documentazione a chi di dovere perché è una realtà con le nostre forze non possiamo far fronte. Le strade sono accessibili, ma i tronchi sono rimasti ai margini della carreggiata, quindi c’è ancora molto da fare”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Nel corso dei lavori di ieri dell’Assemblea legislativa dell’Emilia-Romagna, il Consigliere regionale Lodovico Albasi ha…
Intervento delle volanti in Piazza Cittadella, si precisa che l’episodio ha riguardato una lite tra…
"Il murales dedicato a Giorgio Armani è senza dubbio un’iniziativa apprezzabile, dal valore simbolico e…
Il Comune di Piacenza avvia la procedura aperta per l’affidamento della concessione integrata dei servizi…
Si è disputato la scorsa domenica 21 dicembre, a Gerre dei Caprioli, in provincia di…
Per giovedì 25 dicembre sono previste precipitazioni diffuse e persistenti, soprattutto sul settore centrale della…