Il Teatro di Goldoni un talent show, lettura scenica il 15 febbraio al Gioia. In particolare saranno protagonisti gli studenti della classe IV D del Liceo “Respighi” di Piacenza. Grazie all’esito di un laboratorio teatrale intensivo di Teatro Gioco Vita condotto da Nicola Cavallari.
Appuntamento venerdì 15 febbraio alle ore 20.30 al Teatro Gioia di Piacenza. Prosegue così la rassegna Pre/Visioni proposta da Teatro Gioco Vita e Associazione Amici del Teatro Gioco Vita con il sostegno della Fondazione di Piacenza e Vigevano. Nello specificoè dedicata ai giovani artisti delle scuole di teatro, ai laboratori e alle azioni teatrali. Si tratta di una sezione del cartellone Altri Percorsi della Stagione di Prosa
E’ una creazione collettiva della classe liberamente ispirata a “Il teatro comico” di Carlo Goldoni. Con la supervisione artistica di Nicola Cavallari. Gli studenti saranno al lavoro da mercoledì 13 febbraio al Teatro Gioia, dopo una fase di preparazione del testo condotta autonomamente.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
È la proposta di un “Patto civico” con la cittadinanza, la scelta dell’Amministrazione comunale di…
Pagamenti pubblici sempre più efficienti grazie alla digitalizzazione del sistema: premiata con un voucher di…
Il Tribunale di Piacenza ha accolto il reclamo presentato dal Comune di Piacenza nell’ambito del…
Frana in Val d'Aveto, un ponte provvisorio sulla Provinciale 586R allo studio della Provincia di…
La Polizia Stradale di Piacenza, sulla Provinciale che porta da Piacenza a Gragnanino, ha fermato…
Il 2025 del Piacenza si è aperto ben lontano da quelli che erano i sogni…