Dopo il successo a Rivergaro e Travo, il viaggio itinerante dei Mercanti di Qualità prosegue a Gossolengo il 23 maggio
Anche sul territorio di Gossolengo arriva domenica 23 maggio il Mercato Straordinario di Primavera con gli ambulanti dell’Associazione Mercanti di Qualità. Una vetrina e un’opportunità per il territorio. L’evento si svolge dalle 8 alle 19 con più di 30 banchi di tutti i generi: abbigliamento firmato, calzature, accessori moda, intimo e biancheria, fiori e piante, enogastronomia con specialità del territorio, oggettistica e tanto altro. Grazie ai prodotti made in Italy si ha l’occasione di vivere una giornata di shopping di qualità in totale sicurezza. La prossima domenica, 30 maggio, i Mercanti di qualità approderanno poi a Caorso.
“Questa giornata di riapertura – spiega Andrea Balestrieri Sindaco di Gossolengo sui Mercanti di Qualità – con i banchi di qualità sarà all’insegna della sicurezza, infatti è previsto l’impegno di tante persone affinché tutto si svolga regolarmente. In particolare rispettando le norme anti Covid. Gli ambulanti saranno posizionati all’interno della Piazza e principalmente lungo via Matteotti. Tornando al discorso sicurezza, ringrazio la Protezione Civile che si occuperà dei punti di chiusura e le associazioni locali“.
Sulla pagina Facebook è possibile trovare info e date.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Un uomo già sanzionato per guida senza patente è stato sorpreso alla guida di un’auto…
Giovedì 20 novembre alle 21 al Teatro Filodrammatici è in programma uno spettacolo per ripercorrere…
In occasione della Giornata mondiale della prematurità, l’Azienda Usl di Piacenza vuole accendere i riflettori…
"La Città di Piacenza riconosce la lettura come diritto fondamentale per tutti i cittadini, come…
«Non solo servono standard chiari e criteri omogenei, ma ora emerge un ulteriore tema: la…
Lo Spi-Cgil di Piacenza sarà in presidio venerdì 21 novembre 2025, dalle 10 alle 12, davanti alla Prefettura…