Pokerissimo di presenze a un battesimo prestigioso. Domani (martedì) andrà in scena la prima edizione della Tre Valli Varesine Women’s Race, gara femminile che precederà la classica maschile e all’appuntamento sarà presente il VO2 Team Pink, formazione piacentina “rosa” che schiererà cinque atlete al via.
In sella le quattro atlete Elite (Under 23 primo anno, classe 2002) Aurora Mantovani, Elisa Tonelli, Cristina Tonetti e Alice Capasso – reduci dal Giro dell’Emilia – e la Junior Francesca Barale, vincitrice sabato scorso a Sarcedo. Il via è previsto alle 9,30 da Busto Arsizio, mentre l’arrivo è stimato intorno alle 12 a Varese dopo 92 chilometri e 420 metri di corsa.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo sessant’anni di presenza ininterrotta, la Salus et Virtus Piacenza è costretta a lasciare il…
Celebrazione per i 30 anni della Placentia Half Marathon, l’evento è in programma martedì 6…
«Alla richiesta di dati, risorse e interventi concreti sulla Via Francigena, la Giunta regionale risponde…
L'Associazione Proprietari Casa-Confedilizia di Piacenza prende atto delle dichiarazioni rilasciate dal presidente della locale Confcommercio…
“Amministrare significa ascoltare tutte le voci della città, in un confronto pubblico ampio e informato.…
Nel primo pomeriggio di sabato 27, la Squadra Mobile ha tratto in arresto e condotto…