Ultimo impegno stagionale per il VO2 Team Pink, di scena nel week end al Giro della Campania in Rosa per le imprese”, breve corsa a tappe per Donne Open. Tre le “panterine” del VO2 Team Pink che saranno protagoniste in sella, tutte classe 2002 e dunque primo anno tra le “grandi”. Si tratta della milanese Aurora Mantovani, della trentina Elisa Tonelli e della veneta Alice Capasso.
Il programma prevede sabato la cronoscalata individuale (10 chilometri e 900 metri) sulle rampe del Vesuvio. Mentre domenica ci sarà la prova in linea Torre del Greco-Grumo Nevano di 115 chilometri mezzo, tra cui il Gpm di Monteforte Irpino a una quarantina di chilometri dalla conclusione.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Incidente nella mattinata del 21 novembre a Chiavenna Landi, lungo la strada provinciale 587. Per…
E’ di poche ore l’uscita di dieci comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3…
Svelato l’ampliamento del nuovo centro scolastico medio superiore di Fiorenzuola: si tratta di un intervento…
Consegnate alla prefettura di Piacenza le richieste dei pensionati piacentini. Nell’ambito della mobilitazione nazionale “Spi in piazza”,…
Conto alla rovescia per l'accensione delle luminarie e dell'albero di Natale della città: l'appuntamento è…
DAL CONTRASTO ALLA PREVENZIONE DELLA VIOLENZA DI GENERE: I LIMITI DELLA TUTELA PENALE è il titolo…