IMAR GT 2019, Alfa Romeo Giulia protagonista a Grazzano Visconti il 21 e 22 settembre.
Si tratta di un evento IMAR GT 2019 dedicato alla Alfa Romeo Giulia Gt organizzato dai Biscioni Piacenza, un gruppo animato da una grande passione per il marchio.
Saranno presenti nella magnifica cornice del borgo di Grazzano Visconti equipaggi da tutta Italia e anche dall’estero con rappresentanti da Israele, Sud Africa, Germania, Svizzera e Francia ,creando un simbolico legame tra l’emblema del Biscione Visconteo della omonima casata e lo stemma della casa automobilistica. Oltre 90 vetture Giulia Gt saranno schierate per le storiche vie del borgo dando luogo ad una scenografia da record. La giornata di sabato sarà caratterizzata da una conferenza dedicata all’ Alfa Romeo con la presenza di due Designer della Casa , di Beppe Gabbiani , noto ex pilota di F1 piacentino e di Giorgio Sivocci, nipote del leggendario Ugo , pilota Alfa Romeo degli anni trenta che creo’il mito del Quadrifoglio verde.
La sera di sabato il ristorante Il Biscione ospiterà più di 200 persone per la cena dell’evento. Domenica tutti a San Damiano per una visita all’aeroporto Militare con possibilità di accedere con le vetture alla pista.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sabato 22 novembre alle ore 18 la squadra giallobiancoblù affronterà Cesena con l’obbligo di vincere…
Segui Terre di Castelli-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola…
Il Coordinamento per Gaza Piacenza annuncia l’avvio di un’iniziativa totalmente locale di boicottaggio informativo che si svolgerà…
Tentano il colpo al chiosco del parco Galleana di Piacenza. Nella notte tra giovedì 20…
Finto tecnico e finto agente, due truffe in poche ore. Vittime due piacentini di circa…
Via libera dalle istituzioni europee all’iter che comporta l’uscita di 10 comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3 per la…