L’amministrazione di Sarmato, nella persona del sindaco Claudia Ferrari, si schiera contro l’impianto a biometano di cui si dibatte da alcuni giorni ormai.
L’impianto disterebbe progettualmente 300 metri dalle prime abitazioni del centro abitato, per non parlare di meno di 200 metri dalla Caserma dei Carabinieri e da una Casa Famiglia per anziani.
Il primo cittadino ha inviato una nota alla conferenza dei servizi spiegando le motivazioni della propria contrarietà. Ora spetta proprio alla conferenza dei servizi prendere nei prossimi giorni una decisione in merito.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Tanta paura per una bimba di due anni. I fatti sono accaduti ieri sera ad…
Un uomo nordafricano di circa 40 anni è stato trovato ferito sul ciglio della strada…
Un uomo di 59 anni è stato trovato senza vita nella sua abitazione a La…
Ancora un grande successo per i portacolori del Karate Piacenza Farnesiana, protagonisti al 4° Memorial del Maestro…
Premiazione in Spagna per Alessandro Bossalini, presidente del Circolo "Pettorelli" premiato a Valencia nel galà schermistico per…
Nel corso dei lavori di ieri dell’Assemblea legislativa dell’Emilia-Romagna, il Consigliere regionale Lodovico Albasi ha…