Impiegando 2024, incontro il 5 dicembre a Piacenza per le professioni impiegatizie, amministrative e segretariali.
L’appuntamento organizzato da Confesercenti Piacenza, in collaborazione con il comune di Piacenza e di diversi partner ed istituti di secondo grado organizza a Piacenza, è in programma presso l’Auditorium Sant’Ilario giovedì dalle ore 9,00 alle 13,00.
Impiegando 2024 – commenta Sandra Politi di Infomedia Formazioni – è un evento che ha come obiettivo di favorire l’incontro tra coloro che cercano occupazione nel settore amministrativo-segretariale e i responsabili di imprese e studi di professionisti del territorio. Un recruiting day dedicato alle professioni impiegatizie, amministrative, segretariali, contabili, fiscali e di elaborazione delle buste paga.
Saranno presenti circa 150 partecipanti, sia allievi degli Istituti Casali e Romagnosi che disoccupati in cerca di nuova occupazione. Oltre a momenti di approfondimento la mattinata sarà dedicata anche a colloqui individuali con le aziende e l’Agenzia per il lavoro My Eap, in cui i candidati potranno valorizzare i propri talenti e acquisire utili indicazioni per il loro percorso professionale.
Si, noi l’abbiamo già fatta a Ferrara e Rimini edu piaciuta molto, quindi speriamo vada bene e di farne altre a Piacenza.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sconfitta siciliana nell’ultima gara del 2025 per Bakery Piacenza, che viene superata 83-80 sul campo di Moncada Energy…
Brutta caduta dell’Assigeco Piacenza nell’ultimo match del girone d’andata contro la Novipiù Casale Monferrato. Gli…
Confermiamo che Kingi Matenga non sarà più l’allenatore della Prima Squadra. Le motivazioni sono strettamente…
Questa mattina a Rivergaro, lungo la Strada Statale 45, si è verificato un incidente che…
Fiamme in un'abitazione di Trevozzo, frazione del Comune di Alta Val Tidone. Il rogo è…
La Gilda degli Insegnanti sta riscontrando delle anomalie nella procedura relativa alla creazione degli Istituti…