Circa 300 persone sono scese in strada per manifestare contro la manifestazione Remigrazione. Il corteo ha visto la partecipazione di militanti del collettivo ControTendenza, sindacato SI Cobas, collettivo Schiaffo. I manifestanti hanno sfilato pacificamente per le vie del centro per protestare contro il corteo organizzato dal collettivo “Remigrazione e Riconquista”.
“Gli immigrati che si rivoltano, che dicono no a qualsiasi paga da fame, sono il vero motivo per cui la galassia, neanche dei gruppi neofascisti, ma dei gruppi neonazisti, che esplicitamente si richiamano all’esperienza del terzo Reich e a tutto quello che ne ha seguito, oggi sono qua a Piacenza. A loro non dà fastidio l’immigrato schiavo, a loro dà fastidio l’immigrato che si organizza e che lotta”, commenta Carlo Pallavicini.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Pantheon Piacenza si conferma tra le prime piazze del collezionismo nazionale grazie alle due giornate…
E’ stato inaugurato questa mattina alla presenza del vicesindaco Matteo Bongiorni l’EcoPoint di Iren Ambiente al pian terreno di…
Momenti di terrore nella notte nei pressi di Roveleto, dove una coppia di coniugi è…
Oltre 1200 persone hanno sfilato accompagnati dallo slogan “Remigrazione”. Associazioni, movimenti, ma anche tanti semplici…
Duemila nascite in acqua non sono solo un numero, ma una storia di cura, attenzione…
Il successo di domenica scorsa con l'Imolese ha consentito ai biancorossi di rimanere sulla scia…