In auto cinque chili di hashish, arrestato 47enne. Lunedì mattina, i carabinieri della Stazione di Piacenza Levante, in esecuzione di un ordine di espiazione pena emesso dalla Corte d’Appello di Bologna, hanno arrestato S.G., 47enne residente a Piacenza, pluripregiudicato.
Deve scontare due anni sette mesi e ventitré giorni di reclusione. L’uomo doveva rispondere dei reati di ricettazione in concorso, resistenza a pubblico ufficiale e traffico di sostanze stupefacenti. Infatti, nel febbraio 2018, rientrando dal Milanese, era incappato in un posto di blocco dei carabinieri di Piacenza a piazzale Milano. I militari lo avevano trovato in possesso droga, infatti in auto 5 chili di hashish suddivisi in cinque panetti da un chilo ciascuno.
I carabinieri della Stazione di Piacenza Levante, lo hanno rintracciato, arrestato e dopo le formalità di rito condotto presso la propria dimora. Sconterà la pena fino al dicembre del 2020.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Un’atmosfera raccolta e gioviale, nello scenario della suggestiva chiesa parrocchiale di Caminata, ha accompagnato l’ultimo…
Si è svolta questa mattina, mercoledì 7 gennaio, in via Moia, l’inaugurazione del nuovo polo…
Un anno ricco di attività, quello dell’Associazione nazionale paracadutisti d’Italia, nell’attesa del grande evento in…
Gas Sales Piacenza stacca il pass per gli Ottavi di Finale della Cev Volleyball Cup.…
Anche quest’anno il Karate Piacenza Farnesiana ha partecipato alla prestigiosa competizione “CTR Games”, svoltasi presso il…
La pallavolo è pronta a ripartire a pieno regime nel prossimo fine settimana e le…