In auto cinque chili di hashish, arrestato 47enne. Lunedì mattina, i carabinieri della Stazione di Piacenza Levante, in esecuzione di un ordine di espiazione pena emesso dalla Corte d’Appello di Bologna, hanno arrestato S.G., 47enne residente a Piacenza, pluripregiudicato.
Deve scontare due anni sette mesi e ventitré giorni di reclusione. L’uomo doveva rispondere dei reati di ricettazione in concorso, resistenza a pubblico ufficiale e traffico di sostanze stupefacenti. Infatti, nel febbraio 2018, rientrando dal Milanese, era incappato in un posto di blocco dei carabinieri di Piacenza a piazzale Milano. I militari lo avevano trovato in possesso droga, infatti in auto 5 chili di hashish suddivisi in cinque panetti da un chilo ciascuno.
I carabinieri della Stazione di Piacenza Levante, lo hanno rintracciato, arrestato e dopo le formalità di rito condotto presso la propria dimora. Sconterà la pena fino al dicembre del 2020.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Giovedì 20 novembre alle 21 al Teatro Filodrammatici è in programma uno spettacolo per ripercorrere…
Domenica 23 novembre 2025, il Museo Collezione Mazzolini celebra i dieci anni dalla sua inaugurazione…
«La situazione finanziaria in cui si trovano oggi Province e Comuni è il risultato di…
"Educare alla speranza in un tempo fragile" è il titolo di una serie di incontri…
Dalla sinergia tra le cooperative sociali Eureka e Casa del Fanciullo, col sostegno di Fondazione…
Il 20 novembre si celebra la Giornata internazionale e la Giornata italiana per i diritti…