Nell’auto sette panetti di hashish, arrestati. Giovedì, 26 settembre, i carabinieri della Stazione di Rivergaro hanno arrestato vicino alla stazione ferroviaria di Piacenza due uomini; un 31enne nato in Senegal, clandestino, in Italia senza fissa dimora e un 57enne piacentino, residente a Podenzano, entrambi pregiudicati. Erano pronti a spacciare sostanze stupefacenti.
Gli uomini di Rivergaro erano di pattuglia per svolgere un servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dello spaccio di droga. Stavano monitorando noti tossicodipendenti ed hanno notato che alcuni di loro si apprestavano ad andare in città probabilmente per rifornirsi di stupefacenti.
Così proprio nei pressi di piazzale Milano hanno fermato l’autovettura con a bordo i due pusher. Fermati e controllati, in uno zainetto, nascosto nel vano anteriore dell’auto avevano 7 panetti di hashish del peso complessivo di 800 grammi pronti per essere spacciati.
I militari hanno sequestrato la droga e arrestato i due per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso. Dopo le formalità di rito sono stati portati al carcere di Piacenza a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Via libera dalle istituzioni europee all’iter che comporta l’uscita di 10 comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3 per la…
Si è tenuta stamane la conferenza stampa di presentazione dell’evento teatrale di sensibilizzazione contro le…
Ciao, In attesa di ritrovarci alla Placentia Half Marathon, il nostro partner CRAFT invita tutta…
Il cammino di Gas Sales Piacenza in Cev Volleyball Cup, il secondo trofeo continentale per club, inizierà dai…
«La catastrofe climatica è sottovalutata più di quanto si pensi. Nel 2035-2040 avremo 1,2 miliardi…
Comunità solare, giustizia climatica e lotta alla povertà energetica. L’argomento sarà trattato giovedì 20 novembre…