Domani, venerdì 22 novembre, alle ore 14.30 presso la Sala Piana della Cattolica a Piacenza, va “in onda” Rtl.102.5 con una delle sue voci più giovani, quella di Luigi Santarelli, 23 anni, sempre più presente nei palinsesti della radio dei Very Normal People: dal venerdì alla domenica in Non Stop News, poi è di fianco a Massimo Giletti in Giletti102.5 ed è parte della squadra de L’indignato speciale con Davide Giacalone, Andrea Pamparana, Enrico Galletti e Barbara Sala.
Introdotto dal professor Marco ALLENA, preside della facoltà di Economia e Giurisprudenza, e dal professor Marco MARINONI, Santarelli interverrà su Criticità e problematiche del lavoro dopo gli studi , sollecitato dalle domande degli studenti delle lauree in Economia aziendale e Management per la sostenibilità con il coordinamento della professoressa Monica VENEZIANI.
Un dialogo libero sui timori, le barriere all’ingresso, i vincoli finanziari e amministrativi per start up, il passaggio generazionale, l’equilibrio lavoro/famiglia e quindi la valorizzazione del capitale umano, il cambiamento delle competenze con l’avvento dell’IA, promosso dalla facoltà di Economia e Giurisprudenza con la collaborazione del Servio Stage e Placement e della Fondazione Amici di Sissi.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
"Apprendiamo con disgusto che il 24 gennaio sarà organizzata una manifestazione dell'estrema destra nazionale al…
“Incontriamoci in discoteca, ma rigorosamente senza telefonino. Per conoscerci e per conoscere persone nuove vis…
Salgono a sei le realtà piacentine iscritte nel Registro delle Imprese Storiche Italiane, l’archivio nazionale…
Nei giorni scorsi, nella sede di Tutor Fiorenzuola, si è svolto l’esame finale del corso…
AGGIORNAMENTO - Si è conclusa a Desenzano del Garda dopo poco più di 24 ore…
Pino e gli Anticorpi fanno un omaggio all’avanspettacolo con “Zeitgeist” l’8 gennaio alle ore 21…