Esce di casa e scompare nel nulla. Sono in corso le ricerche di Giuseppe Patti, ragazzo di 27 anni residente a Borgonovo. Il giovane è uscito ieri mattina dalla struttura Don Orione di cui è ospite e non ha più fatto ritorno, così la famiglia e gli operatori hanno lanciato l’allarme. Alcuni testimoni sostengono di averlo visto l’ultima volta nella zona di Castel San Giovanni.
Amici e conoscenti hanno lanciato un appello sul web:
Giuseppe, con sé porta solo i Documenti perché il telefono lo ha dimenticato nella sua stanza. È stato avvistato ieri 12 a Castel San Giovanni nei pressi del negozio “Brico Ok” in Via Emilia Piacentina mentre si dirigeva verso Piacenza. Indossava una maglietta beige, pantaloni chiari e uno zaino. Se qualcuno lo avesse visto o sa qualcosa mi scriva in privato o contatti immediatamente le forze dell’ordine di Piacenza che sono già state avvertite.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
La panchina arcobaleno di Calendasco ancora vandalizzata. Dopo il primo attacco, avvenuto tra il 19…
E' ricco il bottino della Yama Arashi a Cagliari, sede del diciassettesimo Memorial Caduti di…
Il Piacenza Pride sfila per le strade della città, guidato da due ospiti illustri, Vladimir…
I giochi di quando eravamo bambini, noi di un'epoca in cui i primi cellulari erano…
Nel pomeriggio del 23 maggio 2025, i carabinieri della Stazione di Borgonovo Val Tidone (PC)…
Un episodio di furto con raggiro si è verificato nel cuore di Piacenza. L’intervento attento…