Momenti di panico questa notte lungo lo Stradone Farnese. Poco prima dell’una, infatti, un uomo ha dato in escandescenze. Forse in preda ai fumi dell’alcol, il soggetto ha iniziato a camminare in mezzo alla carreggiata rischiando di farsi investire. Ogni volta che una vettura si fermava, per non investirlo o per chiedere se necessitasse aiuto, l’individuo rispondeva cercando di colpire con calci e pugni i mezzi.
“Una scena spaventosa”, racconta Luca, un cittadino che in quel momento viaggiava lungo il tratto interessato. “Io ero uno di quelli che si trovava in strada in quegli istanti – racconta – ho abbassato il finestrino giusto un dito per chiedere se potessi fare qualcosa per lui: di tutta risposta mi ha aggredito verbalmente per poi prendere a pugni i finestrini della mia auto. Ha tentato anche di aprire la portiera, sono davvero scosso”.
“A un certo punto sono intervenute tre vetture di Sicuritalia: ci sono voluti sei agenti per bloccare il soggetto, immobilizzandolo a forza”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
In Università Cattolica è stato consegnata a Cristiana Moggia, 25 anni laureata in Global Business…
Incidente nella mattinata del 21 novembre a Chiavenna Landi, lungo la strada provinciale 587. Per…
E’ di poche ore l’uscita di dieci comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3…
Svelato l’ampliamento del nuovo centro scolastico medio superiore di Fiorenzuola: si tratta di un intervento…
Consegnate alla prefettura di Piacenza le richieste dei pensionati piacentini. Nell’ambito della mobilitazione nazionale “Spi in piazza”,…
Conto alla rovescia per l'accensione delle luminarie e dell'albero di Natale della città: l'appuntamento è…