Attimi di apprensione sull’autostrada A21, all’interno dell’area di servizio Trebbia Nord, in territorio piacentino. La cabina di un tir, trainante una cisterna carica di liquido altamente infiammabile, per motivi da chiarire si è incendiata, restando ben presto completamente avvolta dalla fiamme.
Subito i presenti hanno contattato il 115, consapevoli del pericolo imminente. Sul posto si sono precipitati i vigili del fuoco, nello specifico due squadre da Piacenza, che subito si sono messi all’opera per affrontare quella situazione delicatissima. Da una parte i pompieri hanno provveduto a spegnere l’incendio che stava divorando la cabina del tir. Dall’altra hanno raffreddato la cisterna, fortunatamente non ancora raggiunta dalle fiamme.
Alla fine tutto si è risolto per il meglio grazie al tempestivo intervento dei pompieri. Nessuna ferita per il conducente del mezzo pesante, mentre la cisterna ha retto, evitando conseguenze ben peggiori.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Si ferma la mini-striscia positiva della Canottieri Ongina, che in serie B maschile cede in…
Incontro da cardiopalma quello disputato al Palazzetto dello Sport di Cortemaggiore, con in palio due…
Tutto facile per il Piacenza che nonostante le assenze raggiunge la quarta vittoria consecutiva in…
Altra vittoria tra le mura amiche del Pala San Lazzaro per l’Italia Chef Piacenza, anche…
Quarto risultato utile consecutivo in Serie B2 per la Nordmeccanica VAP che supera con una…
Nella notte più lunga dell’anno, Santa Lucia ha letto la lettera della Pallavolo San Giorgio…