Danneggiare con la propria auto un’altra vettura o un bene privato e invece di chiamare le forze dell’ordine (o al massimo lasciare i propri contatti su un foglietto di carta) fuggire facendo perdere le proprie tracce. Una pratica antipatica e anche purtroppo diffusa, non a caso le segnalazioni non mancano alla polizia locale dell’Unione Valnure Valchero. I poliziotti hanno messo mano alle telecamere distribuite lungo le arterie stradali della provincia e in poco tempo hanno individuato otto persone, responsabili di danneggiamenti o di aver causato incidenti stradali, tutti accomunati dalla decisione finale di allontanarsi facendo finta di nulla.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sabato 22 novembre alle ore 18 la squadra giallobiancoblù affronterà Cesena con l’obbligo di vincere…
Segui Terre di Castelli-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola…
Il Coordinamento per Gaza Piacenza annuncia l’avvio di un’iniziativa totalmente locale di boicottaggio informativo che si svolgerà…
Tentano il colpo al chiosco del parco Galleana di Piacenza. Nella notte tra giovedì 20…
Finto tecnico e finto agente, due truffe in poche ore. Vittime due piacentini di circa…
Via libera dalle istituzioni europee all’iter che comporta l’uscita di 10 comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3 per la…