Danneggiare con la propria auto un’altra vettura o un bene privato e invece di chiamare le forze dell’ordine (o al massimo lasciare i propri contatti su un foglietto di carta) fuggire facendo perdere le proprie tracce. Una pratica antipatica e anche purtroppo diffusa, non a caso le segnalazioni non mancano alla polizia locale dell’Unione Valnure Valchero. I poliziotti hanno messo mano alle telecamere distribuite lungo le arterie stradali della provincia e in poco tempo hanno individuato otto persone, responsabili di danneggiamenti o di aver causato incidenti stradali, tutti accomunati dalla decisione finale di allontanarsi facendo finta di nulla.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Nella campagna vaccinale contro l'influenza 2024/25 non c'è stato alcun spreco nell'acquisto delle dosi, dal momento che il loro numero è calibrato tenendo in considerazione…
"In qualità di consigliere comunale, ritengo doveroso denunciare la situazione in cui versa il parcheggio…
“Claudio Cos non era solo un collega: era un amico, una presenza leale, una persona…
La Legge di Bilancio 2026 conferma l’attenzione verso il terzo settore e il mondo socio-sanitario,…
Cambio al vertice del Comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Piacenza. A partire dal…
Primo impegno del 2026 per Bakery Piacenza: domenica 4 gennaio alle ore 18, al PalaBakery, arriva…